Comunicati stampa 2019/2020

• a.s. 2019/20 - Comunicato stampa n. 02 del  08/08/2019

Agli ordini della confermata preparatrice Luisa Stella e sotto lo sguardo dello staff tecnico Anselmi – Brigo, lunedì 19 agosto al Palaberta alle ore 20:00 con il raduno e primo allenamento, aperto ai tifosi, prenderà il via la prima stagione BAM di C Gold.

In attesa del debutto previsto per il 28/29 settembre fuori casa, è fitto il programma degli impegni pre-season stilato per la nostra prima squadra.

Lavoro atletico e basket si alterneranno nei primi giorni di preparazione, quelli che porteranno alla prima uscita stagionale: martedì 27 agosto ore 20:00 ospiteremo al Palaberta la Virtus Padova nella prima amichevole non ufficiale della stagione.

Prima amichevole ufficiale sabato 7 settembre ore 21:00 al Palasport di Rovigo, dove scenderemo in campo contro la Pallacanestro Mirano per il 5° Rhodigium Basket Day organizzato dalla locale Rhodigium Basket

Non poteva mancare il consueto appuntamento con il Trofeo delle Terme, giunto alla sesta edizione, che si disputerà venerdì 13 e sabato 14 settembre. Parteciperanno Oderzo Basket, Unione Basket Padova e Virtus Murano 1954, che con il BAM daranno vita ad un ghiotto anticipo della C Gold 2019/20. A breve verrà pubblicato il programma.

Ultimo appuntamento venerdì 20 e sabato 21 settembre, con la partecipazione al Torneo 4T che si disputerà a Riese Pio X e vedrà, oltre alla nostra, la partecipazione di S.Margherita Caorle (C Gold), Pallacanestro Ormelle (C Silver) e gli organizzatori The Team Riese (C Gold)

Un programma di avvicinamento al campionato ricco di appuntamenti e di occasioni per i nostri tifosi di rivedere i “vecchi” e conoscere i “nuovi”.

Ufficio Stampa A.S.D. BASKET ABANO MONTEGROTTO

addettostampa@basketabanomontegrotto.it