Comunicati stampa 2017/2018

Cresce il settore giovanile BAM

La stagione 2017/2018 vedrà ai nastri di partenza 8 squadre giovanili e 7 gruppi minibasket.

Vittorio Fiorentino, oltre ad essere Responsabile Tecnico dei settori giovanile e minibasket, guiderà direttamente Under 18 Silver, Under 14 Blu, Under 13 e le due squadre Esordienti, coadiuvato dagli aiuti Lorenzo Balbo e Marco Pulito.

Diamo il bentornato al prof. Gilberto Malachin che rientra nella zona termale per condurre la squadra Under 16.

Confermati nello staff giovanile Filippo Faltinelli che proseguirà con l’annata 2003 (Under 15) e un gruppo 2004 (Under 14 Arancio), Alberto Anselmi, che guiderà l’Under 18 Arancio e Damiano Brigo alla guida dell’Under 20

Uno staff di primordine per il nostro settore giovanile, per una società che continua ad investire fortemente nei settori giovanile e minibasket.

Ufficio Stampa A.S.D. BASKET ABANO MONTEGROTTO

addettostampa@basketabanomontegrotto.it

 

IL BAM SI RINFORZA PER LA SERIE C 2017/18

La A.S.D. Basket Abano Montegrotto è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con i giocatori Cecchinato Pietro, Livio Alberto, Scarin Mario e Tognon Leonardo che la prossima stagione vestiranno i colori BAM.

Cecchinato Elia Pietro, guardia/ala del 97, nell’ultima stagione ha militato in serie D, secondo marcatore del girone, all’ U.S. Arcella, con esperienza ad Albignasego in C silver e alla Virtus Padova in serie B.

Livio Alberto, ala/centro del 91, con lunga esperienza di serie C (Spinea e Basket Mestre). Nelle ultime tre stagioni ha militato ad Albignasego in C Silver.

Scarin Mario, guardia dell’ 89, nell’ultima stagione in serie D a Mestrino dopo una lunga militanza a Roncaglia.

Tognon Leonardo, guardia del 97, scuola petrarchina con esperienza di serie C, nelle ultime due stagioni in serie D a Limena e a Roncaglia.

Lo staff tecnico della prima sarà composto da:

 - coach Alberto Anselmi;

- assistant coach Damiano Brigo;

- team manager Francesco Duso

- dirigente addetto agli arbitri Sandro Rossato

- addetto statistiche Lorenzo Balbo

- preparatore atletico Luisa Stella

Gli atleti si raduneranno presso il Palaberta mercoledì 16 agosto.

Ufficio Stampa A.S.D. BASKET ABANO MONTEGROTTO

addettostampa@basketabanomontegrotto.it

 

Lo staff tecnico del B.A.M. si arricchisce con l’arrivo di Vittorio Fiorentino. Il tecnico fabrianese, oltre a condurre direttamente alcune squadre giovanili e gruppi minibasket, sarà il nuovo responsabile tecnico dei settori minibasket e giovanile. Un arrivo che conferma la grande attenzione ed il grande impegno che il B.A.M. mette in campo per offrire una proposta minibasket e giovanile di alto valore.

 

Ufficio Stampa A.S.D. BASKET ABANO MONTEGROTTO

addettostampa@basketabanomontegrotto.it