seguici su.....

facebook instagram twitter youtube

Comunicati stampa

Trofeo delle Terme, consueto appuntamento termale pre-season, in questa edizione articolato in due quadrangolari. Unione Basket Padova, Albignasego Basket, Pallacanestro Mestrino e Basket Abano Montegrotto si contenderanno il trofeo senior, mentre le squadre under 18 delle stesse società si disputeranno il trofeo giovanile.

Programma e risultati saranno pubblicati su www.basketabanomontegrotto.it

Di seguito il programma delle gare:

Venerdì 9 settembre

Under 18 - ore 17:00 - BAM vs PALL. MESTRINO

Senior - ore 19:00 - BAM vs ALBIGNASEGO BASKET

ore 21:00 - UNIONE BK PADOVA vs PALLAC. MESTRINO

sabato 10 settembre

Under 18 - ore 16:30 - UNIONE BK PADOVA vs SCUOLA BK PADOVA SUD

Senior - ore 18:30 - Finale 3°/4° posto ore 20:30

Finale 1°/2° posto

domenica 11 settembre Under 18 - ore 09:30 - Finale 3°/4° posto

ore 11:30 - Finale 1°/2° posto

 

Ufficio Stampa A.S.D. BASKET ABANO MONTEGROTTO

addettostampa@basketabanomontegrotto.it

 

La A.S.D. Basket Abano Montegrotto è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con i giocatori Diego Fiorin, Marco Lovisetto e Francesco Pressanto, che la prossima stagione vestiranno i colori BAM.

Diego Fiorin, play/guardia del 94, nell’ultima stagione ha militato in C silver a Solesino, dopo due stagioni in serie D alla Pro Pace.

Marco Lovisetto, centro del 91, con lunga esperienza di serie C, nelle ultime tre stagioni ha militato a Cittadella.

Francesco Pressanto, guardia tiratrice dell’ 83, con lunga esperienza in DNC e serie C tra Cittadella, Limena e Virtus Padova

Sotto la guida dello staff, coach Alberto Anselmi, assistant Damiano Brigo, team manager Francesco Duso e Sandro Rossato addetto agli arbitri, gli atleti si raduneranno il 16 agosto. Confermato in toto lo staff tecnico del settore giovanile, che vedrà ai nastri di partenza sette squadre

Ufficio Stampa A.S.D. BASKET ABANO MONTEGROTTO

addettostampa@basketabanomontegrotto.it

 

La A.S.D. Basket Abano Montegrotto comunica che sarà Alberto Anselmi il coach alla guida della prima squadra partecipante al campionato di serie D regionale. Sarà affiancato da Damiano Brigo nel ruolo di assistant coach, da Francesco Duso nel ruolo di team manager e da Sandro Rossato in qualità di addetto agli arbitri. Lo staff è già all’opera per approntare la squadra che affronterà la prossima stagione.

Ringraziamo per l’impegno, la professionalità, la passione e gli importanti risultati raggiunti prima come Thermal Olympia Pallacanestro poi in questa prima stagione BAM appena terminata, il coach Filippo Faltinelli, l’assistant coach Michele Celi e il team manager Valter Zanardi, che resteranno all’interno del progetto BAM come allenatori di settore giovanile e come Consigliere nel caso di Valter Zanardi.

Ufficio Stampa A.S.D. BASKET ABANO MONTEGROTTO

addettostampa@basketabanomontegrotto.it

 

Image 01

Scarica il pdf PDF